Andrea Martinelli

Filed under I Dj

Dj Andrea Martinelli nasce a Roma 11/09/1975 (iTALY) e conosciuto anche come (Casey Allen – nome artistico ) da sempre appassionato di musica da discoteca, a soli 15 anni debutta in discoteca con una serata da ..urlo’ nella quale fa ballare circa 700 persone. A 18 anni diventa il suo lavoro e comincia a farsi conoscere in tutta Italia.

Andrea, dotato di una vena artistica fuori dal comune diventa in breve tempo “personaggio” da esportazione per le sue “provocazioni” in musica che lo fanno divenire opinion-leader dance per tutti i giovani discotecomani.

Nel 1990 entra a fa parte di Radio Espansione e nel 1994 entra anche in Mondo Radio centro Italia, e collabora con i migliori nelle produzione.

Dal 2012 non disdegna l’HOUSE ELETTRONICA, TRANCE!

Tra gli svariati locali in cui ha lavorato possiamo ricordare: Angelo Azzurro (Roma), Superstar (Roma), Black Out (Roma), Chez Ninà (San Felice Circeo), Classico Village (Roma), Keos (Roma), Joy (Roma), Circolo degli Artisti (Roma), Taitù (Giardini Naxos), Il Movida (Cirò Marina), Marabù (Giardini Naxos), Kurupay (Riace), 747 (Ciampino), Makumba(Roma), Cyborg (Attigliano).

Collaborazioni esterne discografiche con Stefano Di Carlo nella Etichetta PUSHER MUSIC, fondata da lui stesso e attualmente New Entry RADIO ZEROSEI,.