Alphas-X

Filed under I Dj

ALPHAS TOPAlphas-X – DJ e produttori discografici
Il progetto Alphas-X nasce nel 2009 dai due DJ Alessandro Grande “Alex Jay” e Alessandro Luzi “Flycase” i quali, dopo molto tempo trascorso singolarmente in altri progetti musicali, si uniscono per dare origine a questo nuovo gruppo. L’appuntamento, fissato una volta a settimana, è alle 18.30 ed è proprio dalla contrazione dell’ora dell’appuntamento in inglese “half past six” che ha origine il nome del gruppo.
Alex Jay e Flycase, dopo la loro esperienza pluriennale come DJ in Discoteche, Radio, e numerosi altri Eventi,avendo voglia di cimentarsi nella produzione musicale, decidono di mettersi alla prova e intraprendono questo nuovo percorso come Producer di musica Dance, EDM e Trance.
Il Team al completo è composto da 4 elementi che nel Live ricoprono i seguenti Ruoli: un DJ Alex Jay e tre cantanti Flycase, Hanami, Ilaria.
Lo stile melodico unito al Groove House permette agli Alphas-X di farsi notare subito da altri DJ producer e di essere contattati per i primi remix, 3000 Alphas-X remix (distribuito dalla Supersonic Records) e Just Push – Alphas-X remix (distribuito da Smilax publishing & Gardenia Records), usciti in tutti i portali musicali.
Subito dopo questa esperienza arriva anche per loro l’opportunità di uscire da soli con il primo EP “BEAT-HEAT”.
A seguire viene proposta una collaborazione per il brano Touch Me (all night long) 2010 Overmind Records, ed è grazie a questa collaborazione che gli Alphas-X conoscono le due cantanti Ilaria e Sylvia ad un’ audizione. Nel frattempo vengono chiamati per il remix di un brano di Provenzano, DJ di M2O. Il remix è realizzato in collaborazione con il DJ Considera, e si intitola Listen to the world – Alphas-X vs Considera Remix Sound Management Corporation.
L’esperienza maturata porta il gruppo, nell’estate 2011, ad uscire con le nuove Hits (House e Trance) Let the music burn, Un’estate al Mare 2011, e Stars.
Partecipano inoltre ad un Remix contest della Bliss.Corporation piazzandosi quarti su 95 Remixers e guadagnandosi la pubblicazione del Remix nell’EP “Before Tomorrow Comes feat Futurelove” con le edizioni “the Dominion”.
Nel 2012 propongono due novità, il nuovo Singolo EP Summer (feat. Juan)
e il CD “Enjoy & dancE” da Settembre 2012 distribuito dalla Urbanlife Records.
Attualmente sono presenti nei più noti digital music stores con i singoli ‘Lie!’ , ‘Fever’ e ‘Be With U’ editi da Red Vibrations, e con il Remix Club House del loro brano ‘Don’t Give up’, editi da Urbanlife Records.

http://www.alphas-x.com/

https://www.facebook.com/pages/Alphas-X/155641727797254?ref=hl